Le mele hanno dato grandi frutti

Oltre 2,5 milioni raccolti con La Mela di AISM. GRAZIE!

 

Grazie a tutti voi abbiamo raccolto oltre 2,5 milioni di euro per sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla e implementare i servizi per i giovani più colpiti.

È arrivato il momento di dire ancora una volta grazie a tutti. Grazie a tutti i nostri volontari che per La Mela di AISM hanno portato 4 milioni di mele in 5.000 piazze italiane permettendoci di raggiungere un grande risultato.

Grazie al nostro testimonial, chef Alessandro Borghese, sempre in prima fila per La Mela di AISM, e a tutte le persone che ci hanno sostenuto condividendo o trasmettendo i nostri appelli.

Grazie a chi si è fermato alle nostre postazioni e ha dato il proprio contributo per la ricerca scientifica e per progetti dedicati ai giovani con sclerosi multipla.

Insieme a tutti voi abbiamo raccolto oltre 2,5 milioni di euro: un grande successo per finanziare la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e implementare i servizi per i giovani più colpiti dalla malattia!

Di fronte a questo bellissimo risultato non possiamo fare altro che ringraziarvi tutti di cuore per il calore e il sostegno che avete dimostrato e rinnovare l’appuntamento al prossimo anno:

GRAZIE A TUTTI!

 

Vuoi aiutarci a fare ancora di più?  

Dona ora a sostegno della ricerca scientifica.

 

dona_ora_2