A Natale accendi la speranza per migliaia di famiglie

Anche quest’anno, scegli un Natale di solidarietà. Con un solo gestopuoi donare a 75.000 persone in Italia la sicurezza di non essere soli contro la SM. Con una donazione ad AISM aiuti la ricerca scientifica, assicuri servizi riabilitativi indispensabili e finanzi attività di informazione decisive per restare uniti contro la sclerosi multipla.

Se sei un privato, puoi donare un importo a tua scelta a favore dell’Associazione oppure fare ancora di più: diventare promotore di una raccolta fondi attraverso la vendita delle stelle solidali, uno splendido simbolo di solidarietà da appendere all’albero di Natale.

Se sei un’azienda, la tua scelta può ispirare ancora più persone – clienti, collaboratori e fornitori – e creare uno straordinario passaparola. Sfoglia il catalogo, acquistai biglietti augurali o sceglile stelle solidali. Puoi anche decidere di destinare ad AISM e alla sua Fondazioneil budget aziendale per i regali natalizi e ricevere le lettere di ringraziamento a firma del Presidente FISM.

Regala la speranza a migliaia di famiglie, ispira centinaia di persone. Ti basta un gesto.
Scopri di più sul Natale solidale per privati

Scopri di più sul Natale solidale per aziende