Ca'puccino e AISM

Ca’puccino è a fianco di AISM per supportare la ricerca scientifica pediatrica con due iniziative che si sono svolte il mese di dicembre una, e l’altra iniziata a fine febbraio e che proseguirà fino al 25 marzo. L’iniziativa di marzo, a sostegno di “AISM for Kids” ha come protagonista il caffè, infatti i clienti di Ca’puccino potranno scegliere di pagare il caffè 20 centesimi in più e il ricavato verrà totalmente devoluto ad AISM».

«Cercavamo da tempo – spiega Barbara Balistreri, Marketing Manager di Ca’puccino – un partner con cui mettere in campo azioni concrete e positive, soprattutto nel campo della ricerca, l’unica strada dal nostro punto di vista, per arrivare alle scoperte che possono migliorare e addirittura cambiare la vita delle persone. Consapevoli di portare solo una goccia nel mare, abbiamo deciso di sostenere il progetto AISM ‘Move for Kids’ per contribuire insieme ai nostri clienti a trovare nel breve periodo cure o comunque soluzioni per supportare tutti coloro che devono affrontare fin dalla loro piccola età una malattia così difficile come la sclerosi multipla».

Partnership di successo

Insieme facciamo grandi passi

In 50 anni AISM ha costruito una rete capillare sul territorio diventando un punto di riferimento vicino, anche fisicamente, alle 118mila persone con sclerosi multipla riuscendo a garantire loro una migliore qualità di vita. Questo grazie soprattutto ai suoi sostenitori e partner.

Negli ultimi 29 anni AISM ha investito circa 61,3 milioni di euro in centinaia di progetti e borse di studio. Risultati importanti, vitali per moltissime famiglie, resi possibili solo grazie al supporto di tantissimi donatori privati e aziende che hanno creduto e continuano a credere in un mondo libero dalla sclerosi multipla.

Fra le aziende partner, che negli anni hanno scelto di affiancare AISM, ci sono:









Negli anni abbiamo sviluppato partnership con:

ABB

Agriges

Alì

Antonio De Luca

Alliance Healthcare

Aurora Assicurazioni

Autostrade per l’Italia

Axpo

Banca Generali

Bayer

Bennet

Biogen Idec.

CAD – Igiene & Bellezza

Gruppo Cariparma Crédit Agricole


Coca Cola HBC

Ca’puccino

Compagnia San Paolo

Deloitte

Esselunga

Focaccia

Facebook

Fondazione CRT

Fondazione Cariparma

Genertellife

Genzyme – Sanofi Aventis

Gruppo Potenti

Mazda

Merck Serono

Mondelēz


Mordenti

Novartis

PAM Panorama

Phare Consulting

Piaggio

Pompadour Tè

ORO Saiwa

Seletti

Sigma

Sodalitas

Tavola Valdese

Teva

Virgin Active


Vuoi diventare partner AISM? Scrivi a corporate@aism.it per confrontarti con lo staff dedicato ai rapporti con le aziende, per individuare il progetto da finanziare, modalità e strumenti con cui comunicarlo efficacemente.