HeraSolidale e AISM

I lavoratori fanno la differenza: sicuramente in Hera sì. Con il progetto HeraSolidale, i lavoratori scelgono a chi donare piccole somme del loro stipendio o attraverso il welfare aziendale.
AISM è fiera di essere fra le 5 realtà beneficiarie dell’iniziativa, perché abbiamo superato i criteri di selezione: notorietà e trasparenza delle attività e impegno in uno o più obiettivi di sostenibilità e sviluppo dell’Agenda Onu al 2030.
L’edizione 2018-2019 di HeraSolidale prevede la novità del coinvolgimento dei nuovi clienti che possono scegliere di donare in fase di sottoscrizione di un contratto.


“Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto – commenta Cristian Fabbri, Direttore Centrale Mercato Hera e Amministratore Delegato Hera Comm –. Il coinvolgimento e la collaborazione tra lavoratori, azienda, clienti e associazioni di volontariato sono fondamentali per creare valore per la comunità. Insieme si può essere protagonisti del cambiamento e raggiungere obiettivi importanti, generando impatti significativi e positivi per la vita di tante persone. HeraSolidale proseguirà anche per tutto il 2019, dando la possibilità alle cinque onlus di rafforzare e sviluppare ulteriormente tutti i progetti in essere”.

Partnership di successo

Insieme facciamo grandi passi

In 50 anni AISM ha costruito una rete capillare sul territorio diventando un punto di riferimento vicino, anche fisicamente, alle 118mila persone con sclerosi multipla riuscendo a garantire loro una migliore qualità di vita. Questo grazie soprattutto ai suoi sostenitori e partner.

Negli ultimi 29 anni AISM ha investito circa 61,3 milioni di euro in centinaia di progetti e borse di studio. Risultati importanti, vitali per moltissime famiglie, resi possibili solo grazie al supporto di tantissimi donatori privati e aziende che hanno creduto e continuano a credere in un mondo libero dalla sclerosi multipla.

Fra le aziende partner, che negli anni hanno scelto di affiancare AISM, ci sono:









Negli anni abbiamo sviluppato partnership con:

ABB

Agriges

Alì

Antonio De Luca

Alliance Healthcare

Aurora Assicurazioni

Autostrade per l’Italia

Axpo

Banca Generali

Bayer

Bennet

Biogen Idec.

CAD – Igiene & Bellezza

Gruppo Cariparma Crédit Agricole


Coca Cola HBC

Ca’puccino

Compagnia San Paolo

Deloitte

Esselunga

Focaccia

Facebook

Fondazione CRT

Fondazione Cariparma

Genertellife

Genzyme – Sanofi Aventis

Gruppo Potenti

Mazda

Merck Serono

Mondelēz


Mordenti

Novartis

PAM Panorama

Phare Consulting

Piaggio

Pompadour Tè

ORO Saiwa

Seletti

Sigma

Sodalitas

Tavola Valdese

Teva

Virgin Active


Vuoi diventare partner AISM? Scrivi a corporate@aism.it per confrontarti con lo staff dedicato ai rapporti con le aziende, per individuare il progetto da finanziare, modalità e strumenti con cui comunicarlo efficacemente.