AISM e Fondazione Mediolanum si sono incontrate nel segno dei bambini: «Crediamo che ogni bambino abbia il diritto di crescere avendo a disposizione tutto ciò che può permettergli di diventare domani un adulto libero per realizzare il compito che ha scritto dentro di sé».

Sara Doris, Presidente Fondazione Mediolanum Onlus

Fondazione Mediolanum ha garantito a 130 bambini e ragazzi con SM il supporto di professionisti socio-sanitari quali neurologo, psicologo e neuropsichiatra infantile. La Onlus ha coinvolto la rete dei consulenti finanziari e i clienti della Banca invitando ciascuno a offrire un proprio contributo e raddoppiando i primi 30.000 euro raccolti.

Partnership di successo

Insieme facciamo grandi passi

In 50 anni AISM ha costruito una rete capillare sul territorio diventando un punto di riferimento vicino, anche fisicamente, alle 118mila persone con sclerosi multipla riuscendo a garantire loro una migliore qualità di vita. Questo grazie soprattutto ai suoi sostenitori e partner.

Negli ultimi 29 anni AISM ha investito circa 61,3 milioni di euro in centinaia di progetti e borse di studio. Risultati importanti, vitali per moltissime famiglie, resi possibili solo grazie al supporto di tantissimi donatori privati e aziende che hanno creduto e continuano a credere in un mondo libero dalla sclerosi multipla.

Fra le aziende partner, che negli anni hanno scelto di affiancare AISM, ci sono:







Negli anni abbiamo sviluppato partnership con:

ABB

Agriges

Alì

Antonio De Luca

Alliance Healthcare

Aurora Assicurazioni

Autostrade per l’Italia

Axpo

Banca Generali

Bayer

Bennet

Biogen Idec.

CAD – Igiene & Bellezza

Gruppo Cariparma Crédit Agricole


Coca Cola HBC

Compagnia San Paolo

Deloitte

Esselunga

Focaccia

Fondazione CRT

Fondazione Cariparma

Genertellife

Genzyme – Sanofi Aventis

Gruppo Potenti

Mazda

Merck Serono

Mondelēz


Mordenti

Novartis

PAM Panorama

Phare Consulting

Piaggio

Pompadour Tè

ORO Saiwa

Seletti

Sigma

Sodalitas

Tavola Valdese

Teva

Virgin Active


Vuoi diventare partner AISM? Scrivi a corporate@aism.it per confrontarti con lo staff dedicato ai rapporti con le aziende, per individuare il progetto da finanziare, modalità e strumenti con cui comunicarlo efficacemente.