Domande Frequenti

Matrimonio, nozze d’oro e d’argento, battesimo, prima comunione, laurea e altri momenti di festa che possiamo rendere unici e indimenticabili con un gesto di solidarietà.

No, non è richiesto nessun quantitativo minimo d’ordine

E’ possibile ordinare l’attestato di ringraziamento a fronte di un offerta libera . E’ possibile ricevere al massimo 5 attestati di gratitudine. Per diverse necessità inviare una mail a : bomboniere@aism.it

Si. Se la tua personalizzazione è solo relativa all’inserimento della data e dei nominativi. Se invece vuoi personalizzare il testo i tempi di lavorazione saranno più lunghi e verrai contattato telefonicamente per verificare insieme il testo e la fattibilità del lavoro richiesto.

Si. I contributi sono deducibili allegando alla propria dichiarazione dei redditi il documento idoneo attestante il versamento effettuato (es. contabile bancaria, bollettino postale ecc). Non è ammessa deducibilità per i contributi versati in contanti.


No. Dal momento che ai fini della deducibilità vale copia del versamento effettuato AISM/FISM invia la ricevuta solo su espressa richiesta inviando una mail a bomboniere@aism.it specificando i propri dati

Le bomboniere vengono spedite con Corriere e recapitate all’indirizzo segnalato.

Il contributo per la spedizione è di 8,00 euro per qualsiasi quantitativo richiesto. Il contributo per la spedizione viene automaticamente conteggiato nel carrello al momento della donazione. Non deve essere versato nessun contributo al corriere che vi consegna il materiale.

Entro 15 giorni dal momento in cui arriva l’ordine con la donazione.

AISM/FISM utilizza i fondi raccolti per sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla.

Per saperne di più vai al seguente link