Salta al contenuto principale

Face to Face

Un dialogo diretto al cuore

 

Il Face to Face è una modalità di sensibilizzazione e raccolta fondi che AISM utilizza dal 2010. Attraverso il lavoro quotidiano dei dialogatori come Annamaria, che operano presso banchetti e in luoghi ad alta affluenza di pubblico, si illustrano alle persone comuni le attività di AISM e la sua Fondazione e si cercano nuovi donatori regolari. 

 

Attraverso questo dialogo diretto con il pubblico, AISM arriva dritto al cuore delle persone più sensibili, che sostengano la ricerca sulla sclerosi multipla giorno dopo giorno con donazioni regolari sul proprio cc bancario/carta di credito.

 

Le donazioni regolari consentono di pianificare nel medio e lungo periodo le attività di ricerca scientifica sulla sclerosi multipla, di erogare servizi con continuità a sostegno delle persone con SM e delle loro famiglie e di risparmiare infine sui costi di gestione.

 

Puoi riconoscere i dialogatori che operano per conto di AISM da:

 

 Divisa

I dialogatori AISM indossano sempre la maglietta oppure la felpa con il logo dell’Associazione.

 

 Badge

Tutti i dialogatori AISM sono dotati di un badge che ne indica nome e cognome.

 

 Banchetto

I dialogatori AISM operano in luoghi pubblici o privati per i quali hanno ottenuto regolare autorizzazione.

 

 

 

AISM ha sottoscritto, insieme alle più importanti organizzazioni non profit in Italia, un documento di Buone Prassi per garantire ai sostenitori, alle organizzazioni e ai dialogatori stessi la totale affidabilità di questa modalità di raccolta fondi, come per esempio non poter accettare direttamente donazioni in contanti: potremmo dire che la serietà è il quarto elemento distintivo degli incaricati di AISM.

Ma questo lo potrai constatare solo accostandoti a uno di loro!

 

INFORMATI

Vuoi informazioni sulla Campagna in corso e sugli operatori?

 

Scrivi al Servizio Donatori.

PARTECIPA

Vuoi sostenere la ricerca con una donazione regolare? 

 

Attivati ora!