“La tua firma è la nostra forza.’’

Beatrice, Gabriele, Giulia

I testimonial di AISM credono nel nostro obiettivo e hanno deciso di stare al fianco della ricerca scientifica. Fallo anche tu, dona a fism il 5×1000.

Scopri come fare per donare il tuo 5X1000

Come si fa

Anche quest’anno puoi scegliere di donare il cinque per mille a FISM con la dichiarazione dei redditi 2017 (730 o ex Unico), inserendo il codice fiscale 95051730109 nel riquadro “Finanziamento della ricerca scientifica e delle università” e firmando nello spazio sottostante. Richiedi ora un SMS gratuito di promemoria!

Se la tua firma non viene accompagnata dal codice fiscale, il tuo cinque per mille verrà suddiviso in modo proporzionale al numero di preferenze ricevute dalle organizzazioni appartenenti allo stesso riquadro.

Destinare il cinque per mille a FISM Onlus non comporta alcuna spesa aggiuntiva, in quanto si tratta di una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia.
Il cinque per mille non sostituisce in alcun modo l’8×1000.

Puoi donare il tuo cinque per mille anche se non devi presentare la dichiarazione, ma hai ricevuto il modello CU 2016 (ex modello CUD). In tal caso, per donare il cinque per mille a FISM Onlus potrai firmare nell’apposito riquadro del modello CU e inserire la scheda in una busta chiusa; scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale; consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).

Firma Modello 730 2017 - 5x1000

Scopri cosa riesce a fare FISM Onlus con il tuo 5×1000