Nessuno, soprattutto un bambino, può essere solo di fronte alla malattia.

Questo Natale, rivolgi un pensiero speciale a tutte le persone con sclerosi multipla e alle loro famiglie: insieme possiamo illuminare la ricerca e trovare una cura definitiva.

Come puoi illuminare la ricerca

Illumina la ricerca con una donazione

Riconoscere in tempo la malattia

La sclerosi multipla può colpire in ogni momento e in qualsiasi parte del corpo. I sintomi sono difficili da riconoscere, ma con la tua donazione sosterrai la ricerca per aiutarci a migliorare le tecniche diagnostiche.

Riprendere il controllo

La sclerosi multipla rende difficili anche le cose più semplici, come i gesti di tutti i giorni.  Con la tua donazione ci aiuterai a sviluppare tecniche di riabilitazione per garantire a chi ha la SM la migliore vita possibile.

Trovare una cura definitiva

La sclerosi multipla non ha ancora una cura definitiva. Ma con la tua donazione permetterai alla ricerca scientifica di non fermarsi, e di trovare una cura per fermare la malattia.

Illumina la ricerca con una e-card

Questo Natale augura buone feste a tutti i tuoi amici e parenti con le e-card natalizie di AISM e sostieni la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla pediatrica.

illumina la ricerca

I grandi classici Aism

Illumina la ricerca con un kit di stelline

100 stelle da appendere all’albero e da proporre in azienda, tra amici e conoscenti per un’offerta di almeno 2 euro a stella: fai conoscere a tutti l’opportunità di sostenere la ricerca sulla SM.

Gli ordini saranno gestiti solo fino al 10/12/2018, affrettati!

Puoi ordinare massimo 10 kit. - Ricorda: 1 kit = 100 stelline.