“È stato mio marito a sensibilizzarmi sulle problematiche della SM per una vicenda personale legata alla perdita di un familiare.”

Beatrice Con una donazione ha contributo alla realizzazione di una casa attrezzata per persone con SM nelle Dolomiti, il “Centro Vacanze Letizia”.

Beatrice ha condiviso il dolore con il marito e, insieme, hanno deciso di fare qualcosa di concreto. Con una donazione in memoria anche tu puoi dare un grande supporto ad AISM, ricordando una persona cara.

Donazione in Memoria

Il più vivo ricordo di una persona che non c’è più

Scegli di ricordare una persona cara attraverso un gesto importante di solidarietà e speranza: con una donazione in memoria puoi far rivivere il ricordo di una persona nel modo più duraturo possibile, perché finanziare la ricerca scientifica significa stringere un legame forte tra passato e futuro. 

Fare una donazione in memoria è semplice:







Le donazioni in memoria sono fiscalmente deducibili. Nel caso siano effettuate con bollettino postale o bonifico bancario, ti chiederemo di inviarci copia della ricevuta di versamento. Per informazioni, dubbi e assistenza chiama il numero 010 2713412.

Hai effettuato la donazione? Grazie! Ora compila il form in questa pagina per inviare alla famiglia della persona scomparsa una lettera che la informerà dell’avvenuta donazione oppure scarica il modulo da compilare e trasmettere tramite email o fax ai riferimenti indicati.

I campi contrassegnati da un * sono obbligatori.

Persona Scomparsa
 

I nomi dei partecipanti alla donazione (persone, aziende, gruppi) saranno inseriti nella lettera di comunicazione del'avvenuta donazione.

Informativa ai sensi dell'art. 13 lgs 196/2003 Leggi *

Persona di Riferimento
(Chi effettua la donazione)

Destinatari/o della lettera di comunicazione dell’avvenuta donazione